EQUILIBRI 2014 – buskers in piazza del popolo – sabato 7 – domenica 8 – pomeriggio

mrbang

mr bang

mr bang è un terrorista della risata: ama le esplosioni e ogni cosa che faccia “bang”. è un clown metropolitano che cerca di far esplodere tutto e tutti, anche se stesso. nel suo spettacolo stupisce creando situazioni assurde inframmezzate da colpi di scena a suon di botti, giochi di fumo, esplosioni inattese e battute al vetriolo. uno spettacolo dal ritmo frenetico per un personaggio un po’ folle, un po’ magico, un po’ pirotecnico.

 

 

 cirocavallociro cavallo show

dopo trent’anni da showman su tutte le più prestigiose navi da crociera, dopo una serie di successi e incassi senza precedenti, ciro cavallo da una svolta alla sua esistenza ritirandosi a vita da strada. vive da barbone e porta in giro le sue varie performance che lo hanno reso famoso: oltre al cavallo di battaglia dei vecchi tempi, il salto con la mini bici nel cerchio di fuoco. provocatorio, esuberante, critico sui canoni degli spettacoli dei giorni d’oggi. di e con maurizio marchetti, regia di peter weyel.

 

 

NICOLA-3

compagnia baraccano in: folies

la spensieratezza di gingerina, con la sua risata contagiosa e i suoi modi maldestri apre lo spettacolo dello sventurato baraccano un personaggio eccentrico che stupisce il suo pubblico con performances, gag, creando energici momenti che sfumano tra il comico e il surreale.

 

 

nespolologiullarenespolo lo giullare

manuel e’ un attore, clown, mimo, giocoliere, equilibrista, acrobata con un notevole studio alle spalle e una grande esperienza di spettacoli dal vivo, basati tutti sull’interazione divertente con il pubblico. manuel ha iniziato la sua formazione nel ‘97, alla fabbrica degli attori di rebecca sacco (montecchio maggiore – vi) e successivamente si è diplomato all’atelier di teatro fisico di philip radice (to).

Rispondi