EQUILIBRI 2014 – cabaret clown – venerdì 6 – sera

signore e signori, anche quest’anno equilibri vi offrirà artisti internazionali nuovi e di alto livello. ecco l’ensamble che sarà con voi al teatro pubblico di casalecchio venerdì’ 6 giugno per il clown cabaret.

  
benjamindelmas

benjamin delmas

è riconosciuto come il più originale, autentico e internazionale tra gli artisti di strada torinesi. nato a parigi nel 1977 e cresciuto a devon in inghilterra, dal 2003 vive a torino, si è formato in strada tra parigi e londra, ha lavorato in circhi e festival in tutto il mondo. collabora con la compagnia action theatre e con il teatro della caduta.

circondaticompagnia icircondati

due clown, un clarinetto e un organetto, danno vita a un concerto che fin dall’inizio non trova una posizione comoda. il fallimento crea l’assurdità, in un gioco senza sosta e senza regole. vincitori del premio “la catena di zampano’ 2013” rimini”
vincitori del premio giuria milano clown festival 2011.

cristina-genninazzicristina genninazzi in: miss. jenny pavone

performance comica di clownerie e acrobatica aerea
cristina geninazzi, in arte jenny pavone, da anni porta avanti lo studio e l’amore per il teatro fisico, il clown e le discipline aeree.
numero ironico che applica la clownerie all’arte della danza sospesa…tra piume di struzzo e foglie d’insalata, leggiadria e goffaggine si mischiano in una performance comica. uno spettacolo dove circo e clownerie creano un cocktail esilarante.

luigi-ciottaluigi ciotta

sweet dreams è un numero grottesco che parla di piacere e di dipendenza, usando come metafora lo zucchero.
un percorso tragicomico che attraverso la comicità del clown, la follia del buffone e l’ironica seduzione del burlesque e della pole dance rivela in modo divertente e dissacrante il volto amaro della dipendenza.
luigi ciotta è un attore teatrale professionale, clown, buffone, artista di strada, presentatore di varietà e pittore. dal 2005 si esibisce in europa recitando in italiano, francese, inglese e spagnolo.

michelemichele didedda

un uomo alla ricerca dell’intimità per organizzare la sua pausa pranzo.
dal semplice gesto di imbottire il proprio panino possono scaturirsi una serie di situazioni surreali ed eccentriche.
tra gag, conflitti e creatività riuscirà a portare a termine il suo pasto.

mrmagikindermr. magikinder

per uno strano incantesimo ci si ritrova in un mondo incredibile. un uomo buffo, vestito all’inglese ci stupisce e rende tutto possibile, ci lascia con il suo grande insegnamento e ci spiega le sue improbabili teorie.

saulomanuelsaulo & manuel presentano: human safari

human safari è il nuovissimo spettacolo di saulo lucci e manuel bruttomesso (in arte nespolo lo giullare). e’ un viaggio all’interno  dei segreti racchiusi nell’animo umano.  il rapporto di non-comunicazione è la chiatta che conduce i due personaggi attraverso luoghi dell’indefinito. il clown e uno studio rigoroso e rodato sul comico, sono le fondamenta.
un viaggio che vi lascerà senza parole.

triochetrio trioche in: troppe arie!

il nuovo spettacolo del trio trioche, un concerto unico nel suo genere! se pensate che la musica classica sia necessariamente seria , o perfino noiosa, questo esilarante trio vi farà cambiare idea .
ascoltare mozart in versione reggae o rossini accompagnato dai cucchiai tipici della musica irlandese passando dalle più belle arie di verdi a david bowie e i sex pistols è solo un’idea della delirante immaginazione che questo trio propone senza disdegnare un sano virtuosismo musicale.
con nicanor cancellieri al flauto traverso, silvia laniado soprano lirico e franca pampaloni al pianoforte. diretti da rita pelusio e con la consulenza artistico musicale di luca domenicali.

Rispondi