Giocolestra 2014-2015 … SI RIPARTE!!

E’ ora ufficiale….la Giocolestra di ArterEgo riparte anche quest’anno!
Da questo MERCOLEDI’ 1 OTTOBRE 2014, fino al 15 APRILE 2015, tutti i MERCOLEDI’ (escluso i festivi) dalle ore 20.00 alle ore 24.00 presso la SALA CENTOFIORI a CORTICELLA.

Quest’anno il Blogos rimane chiuso per ristrutturazione, quindi abbiamo dovuto spostare l’attività presso la Centofiori, che il quartiere Navile ci ha gentilmente concesso per la nostra tradizionale palestra dei giocolieri.

Vi aspettiamo numerosi!

Vi ricordiamo inoltre che la partecipazione alla Giocolestra è GRATUITA, per tutti i soci di ArterEgo. Questo vuol dire che per partecipare all’attività basta solo ed esclusivamente il tesseramento annuale all’associazione. Chiedete informazioni direttamente in loco

Per chi non sapesse cos’è la Giocolestra:
Da ormai 15 anni a questa parte, ogni anno da ottobre a maggio, la nostra associazione organizza un incontro settimanale, chiamato GIOCOLESTRA, che raduna tutti i massimi esponenti di circo di Bologna e provincia. Uno spazio utile sia all’allenamento personale, che all’allenamento di gruppo, per dare forza alle creazioni di nuove performance e all’incontro e allo scambio tecnico e sociale tra tutti gli artisti circensi del territorio. Uno spazio conosciuto anche in tutto il territorio nazionale, meta di artisti provenienti da tutta Italia in transito su Bologna.

Rispondi