Salt’In Circo – Natale in palla

Venerdì 21 dicembre, ore 21:00, Spazio Eco a Casalecchio di Reno

Per chi ama i canditi e lascia il pandoro, per quelli che le luci di natale le usano tutto l’anno (e ne vanno fieri), per i bambini che giocano con il presepe e perdono tutti i pastorelli, per chi la mirra non sa cosa sia ma ne vuole un po’: Arterego è lieta di presentare l’ultimo Salt’In Circo dell’anno: Natale in palla!

Il natale, la festa che tutti amano, reinterpretato da un esercito di artisti che non aspetta altro se non l’occasione di tuffarsi nei leggendari archetipi natalizi… e scuoterli un po’! Un cabaret nuovo di zecca, prodotto e spedito dalla concessionaria lappone direttamente da Korvatunturi, per accogliere insieme l’inverno e accattivarsi le simpatie di Santa Claus.
Uno spettacolo che mette in luce le zone  d’ombra dei racconti natalizi, che valorizza i personaggi secondari dell’amato presepe, che svela i sentimenti più intimi e nascosti di quelli che sono ritenuti – forse erroneamente – i protagonisti del natale.  Un cabaret in cui il circo sarà una goccia nell’oceano del non-sense, quello buono, amichevole, nostalgico del natale che deve ancora venire ma che, inaspettatamente e inquietantemente, è già tra noi… e ci ha circondato!

 

 

 

Come tutti gli appuntamenti di Salt’In Circo, spettacolo a entrata libera e uscita a cappello.
Non è necessaria prenotazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.