Salt’In Circo – My Funny Valentine

Venerdì 15 Febbraio, ore 21:00 Spazio Eco, Casalecchio di Reno

Per questo special day, per dimostrare che San Valentino è tutti i giorni ma che alcuni giorni lo è più di altri, gli artisti dell’associazione culturale Arterego hanno fatto l’impossibile!

Con l’unico scopo di consultare il più grande e luminoso esperto sull’amore di tutta la storia teogonica – alias Cupido il dio-putto dalle frecce magiche – i nostri eroici artisti hanno scalato il monte Olimpo, superato mille insidie, spillando sudore dalla fronte e trasudando calli dalle mani, riuscendo infine a raggiungere il loro anelato obiettivo… per poi scoprire che non ce la possono davvero fare! E’ così che nasce il nuovo appuntamento di Salt’In Circo: My Funny Valentine, un cabaret realizzato con Amore sull’amore. Ovviamente quello sfigato, impacciato, sconveniente e imbarazzante (ovvero, l’unico possibile).
L’amore da tutti giorni, l’amore in pigiama, l’amore più scontato e più banale, l’amore ridicolo che si nasconde sotto al tappeto, l’amore cinico. Tutti questi amori saranno raccontati, in una sola sera, col cuore di un clown e l’aiuto degli inseparabili strumenti circensi, uniche armi di improbabili eroi.

Evento a entrata libera e uscita a cappello.

Credits photo: Aurora Sommavilla

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.