Salt’In Circo – Primo spettacolo a Spazio Eco!

29 novembre 2019 ore 21:00 – Spazio Eco, via dei Mille 26, Casalecchio di Reno

Arterego è lieta di annunciare l’inizio di Salt’In Circo, la rassegna di circo e teatro comico che apre le porte ad artisti consumati e a talenti emergenti per sperimentare numeri inediti sul palco dello Spazio Eco. Venerdì 29 novembre, va in scena il primo spettacolo della stagione 2019/2020 e come tutte le prime volte, c’è il desiderio di rendere l’esperienza il più meravigliosa possibile.

Si potrebbero incrociare le storie di personaggi che abitano in case a forma di cubo, camminando sulle mani e comunicando con i piedi. Incontrare egoici e strampalati clown con le loro geniali soluzioni contro i disagi della vita quotidiana. Rimanere incantati da affascinanti quanto comici mentalisti e da ragazze che affrontano la realtà danzando su un filo teso.

Un cabaret multidisciplinare per dare il benvenuto al caloroso pubblico che da oltre 8 edizioni segue e incoraggia la rassegna con entusiasmo e partecipazione. Un’occasione, inoltre, per festeggiare il compleanno dell’associazione Esecreandro che compie 5 anni e da sempre collabora con Arterego in un felice assioma di musica, arte visiva, circo e non solo!

Come tutti gli appuntamenti della rassegna annuale, non è necessaria la prenotazione. L’evento è a offerta libera e consapevole. Il “cappello” andrà a finanziare lo spettacolo e le attività dell’associazione culturale Arterego, per promuovere il circo in tutte le sue forme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.