EXTRA Salt’In Circo – I proverbi sono controsostantivi

Venerdì 13 marzo ore 21:00 – Spazio Eco, Casalecchio di Reno

Uno spettacolo di concezione nuova, pensato per divertire. Due amici, forse fratelli, che litigano da sempre per il favore del pubblico. Teatro comico, cabaret, musica, giocoleria, teatro fisico uniti da tanta energia … forse troppa.

I proverbi sono controsostantivi si sviluppa in tutti e tre i contesti comici esistenti: il conflitto con sé stessi, il conflitto con l’altro (Uno contro l’altro, Uno e l’Altro) e il conflitto con una società che crea confusione. Utilizzando molte chiavi comiche, partendo dal verbale, come i giochi di parole, passando per diversi virtuosismi, classici e circensi, si rivolge a tutte le tipologie di pubblico.

Gli artisti:

Federico Benuzzi, giocoliere professionista dal 1998, autore della conferenza spettacolo Fisica Sognante, attore professionista, professore di fisica e matematica e famoso millantatore è l’anima più tecnica dello spettacolo.

Luca Comastri attore professionista dal 2004, sportivo, musicista, specializza la sua formazione nel teatro comico e di ricerca, sempre convinto che chi ricerca ritrova, è l’anima…anima…anima-le dello spettacolo: provare per credere.

Come tutti gli appuntamenti della rassegna annuale, non è necessaria la prenotazione. L’evento è a offerta libera e consapevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.