Pillole di Equilibri – Dal 27 giugno a Bologna

Figlia del Festival Equilibri, che nel maggio 2020 avrebbe visto la sua decima edizione, nasce Pillole di Equilibri, rassegna di circo contemporaneo e di arte di strada a Bologna.

Pillole di Equilibri è la risposta dell’associazione culturale Arterego ai mesi di quarantena in cui la fruibilità dell’arte e della cultura hanno subito un brusco arresto, è il desiderio di incontro, la voglia di rianimare la città.

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno in totale sicurezza, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. La prenotazione telefonica è obbligatoria per tutti gli eventi.
Gli spettacoli sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, aiuterà a finanziare la rassegna stessa.

Pillole di Equilibri si svolge in collaborazione con: Labas-Vicolo Bolognetti, Dramophone- Parco Fondo Comini e Circolo La Fattoria.
Pillole di Equilibri fa parte di Bologna Estate 2020, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
Chiamare dalle 16:00-20:00
+39 3534098322
PER GLI SPETTACOLI PRESSO IL PARCO FONDO COMINI:
+39 331 526 2544
fulvioianneo@teatroreon.it

PROGRAMMA COMPLETO SU

www.equilibrifestival.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.