cabaret – salt’in blogos

E’ una rassegna di spettacoli “di varietà” nata in seno all’associazione culturale ARTEREGO per pubblicizzare e diffondere le arti di strada, il teatro comico ed il nuovo circo, per dare un palco ad artisti che vogliono provare numeri nuovi o ad artisti che un palco non l’hanno mai avuto, per offrire un’alternativa culturale alla vuotezza della televisione e per stare insieme e fare associazionismo.
La puntanta n°0 risale al 9 febbraio 2010 sul palco del centro giovanile blogos, S’n B è è stata, per 3 anni sul territorio casalecchiese e provinciale una valida alternativa delle proposte culturali dei venerdì sera . Un format live adatto ad un pubblico di tutte le età.
Con Salt’In Blogos siamo riusciti a concretizzare la formula ad entrata libera e gratuita e ad uscita Liberamente a Cappello”, una modo di autofinanziamento libero e spontaneo da parte del pubblico per tutti i progetti sociali che la nostra associazione sposa e sostiene. Un modo etico per promuovere e sostenere le dinamiche di cui il circo teatro italiano necessita di questi tempi.

p023_1_01

Uno spettacolo storico:

home_1_15

 

Rispondi