Termini di licenza per l’uso della prenotazione online

1. Questa prenotazione è a titolo pienamente gratuito.

2. L’entrata in teatro alla data dello spettacolo che si sta prenotando è gratuita con formula ad uscita “liberamente a cappello” alla fine spettacolo.

3. L’impegno e la serietà di tutto il gruppo organizzativo e artistico è gratuita e pienamente non a scopo di lucro, ma di livello comunque professionale e di passione verso il circo contemporaneo e affini.

4. Il contributo economico da parte degli spettatori alla fine dello spettacolo sarà fondamentale per sostenere gli alti costi di di gestione che una serata a teatro può avere.

5. Nel caso ci fosse, il ricavato delle offerte, tolte le alte spese che una serata del genere può comportare, servirà a finanziare in parte EQUILIBRI 2015, il 5° Festival Internazionale di Circo Contemporaneo sul Reno, un evento nato e cresciuto in casa ArterEgo, ormai diventato uno dei più famosi eventi italiani di circo contemporaneo.

7. Nel caso tu non riesca a venire a questo spettacolo, ti preghiamo vivamente di CANCELLARE QUESTA PRENOTAZIONE DI POSTI, entro massimo 12 ore prima dell’inizio dello spettacolo, semplicemente cliccando sull’apposito link che ti verrà comunicato nella mail che ti verrà inviata al termine di questa procedura.

8. Nel rispetto della privacy, accettando questi termini verrai avvisato via mail dei prossimi eventi di ArterEgo tramite newsletter certificata. Potrai comunque cancellare la sottoscrizione alla newsletter in qualsiasi momento.

9. In caso di dubbi domande o malfunzionamenti scrivi una mail ad info@arterego.org.

Grazie dell’interesse, della collaborazione e della preferenza.
ArterEgo associazione culturale

Rispondi