
28 giugno dalle ore 18.30
La Marzanotte – Marzabotto (BO)
Francesca Mari Poppi
“Circo a puà“
Una performance unica e sofisticata, con un tocco di eccentrica maestria e prodezze tecniche incredibili che lasceranno senza fiato.
Lei è ben vestita, sofisticata, sicura con i suoi strumenti scenici, come uno sfacciato maestro cerimoniere.
Francesca Mari vi guiderà in un mondo magico, dove il circo incontra la fantasia in un mix esplosivo di talento e divertimento.



Mattia Frattini
“Burn and Brain“
La confidenza e tranquillità con cui il fuoco viene manipolato da Mattia sono frutto di anni di esperienza ed allenamento, ed anche qualche piccola ustione!Grazie ai suoi fidati strumenti, l’artista disegna e coreografa spettacolari scie luminose per uno spettacolo che mescola la magia del fuoco alla comicità creando un mix decisamente esplosivo. Per un pubblico che non ha paura di scottarsi di risate! Not to miss!


Drago Bianco
“Etna“
Come nelle antiche leggende di magia, in una danza rituale che riporta l’uomo a contatto con la Terra, la natura e i suoi elementi, il fuoco si accende. La terra cosparsa di fiamme e scintille lanciate in aria, il fuoco colorato che assume nuove forme. A piedi nudi tra paura e audacia


Auriga Teatro
Pam Pam Show:
Tatiana Foschi
“L’aspetto“
Una donna dal lungo e rosso vestito entra in scena cantando. La sua voce racconta di una lunga attesa, come il canto avvolgente, ammaliante e ipnotico di una sirena che cattura l’uomo. Lei riuscirà a catturarlo tra il pubblico e lui senza rendersene conto si ritroverà al suo fianco. Grazie a lui la donna riuscirà a staccare i piedi da terra e a esprimere tutta la sua bellezza in una coinvolgente danza sul trapezio. Teatro, clownerie, acrobatica aerea e musica si fondono ne L’Aspetto.


Le Sgambate
Avete presente quando qualcuno si fa bello per le occasioni importanti? E’ così che fanno le Sgambate in alcune particolari occasioni: si vestono a festa e scendono in strada con i loro tacchi un po’ speciali… diventando alte più di due metri! E’ difficile non notarle in giro per la città, sono delle grandi chiacchierone, non stanno mai ferme e se ti avvicini sarà difficile non rispondere a un loro sorriso!

