BOA Anteprima- RasoTerrA

Rasoterra

Mano a mano – Bici acrobatica

Anteprima
Creatori ed interpreti: Alice Roma e Damiano Fumagalli
Regia: Juliette Hulot Crediti foto Phil Fisk
Produzione: Circo RASOTERRA
Con il sostegno di :Teatro della Tosse – Fondazione Luzzati, GE; Centro di Residenza
della Toscana (Armunia – CapoTrave/Kilowatt); Manicomics Teatro PC

Nella difficoltà si è alla ricerca di salvagenti. BOA è un’opportunità per galleggiare. Accorgersi che si può agire per sfiorare la felicità, lasciarla arrivare, crescere e coglierla al volo. È un tentativo di far sentire felicità, sorprendersi nella felicità.

“Sei FELICE?” chiedilo a chi ti sta di fronte, chiedilo a chi hai dentro.Cercare di non diventare grande mai, per continuare a crescere. Felicità da non afferrare, ma da godere. Un istante di puro sentimento ma anche uno stato d’animo in movimento. La felicità da trovare dentro, quella per sè e quella intorno a sè. Ognuno la sua, al confine con quella degli altri. 

Una sfida per far sfregare i confini del benessere personale con quello altrui. La felicità nonostante tutto, la felicità dell’attesa e quella della meta.Ma la felicità cos’è? A cosa serve? Eppure ci serve.

Lo spettacolo fa parte di Art. Nove, rassegna di arti performative.

Tutti gli appuntamenti della rassegna si svolgono in totale sicurezza, in locationa all’aperto, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. Gli spettatori sono obbligati a indossare la mascherina e mantenere le misure di distanziamento sociale, in riferimento alle linee guida per la prevenzione attualmente in vigore.

Il pubblico sarà contingentato, quindi i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi. 

Gli spettacoli sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, aiuterà a finanziare la rassegna stessa.

Art. Nove è organizzato in convenzione con il Comune di Sala Bolognese e con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna.

Condividi questo evento
Foto
Rasoterra
Dettagli evento