Bubble Street Circus – Juriy Longhi

Frutto di una specializzazione in giocoleria ed equilibrismo e di un continuo sperimentare dal vivo, il Bubble Street Cirkus è uno show ad alta energia, in cui la freschezza ed il brio della spontaneità si fondono insieme alla sicurezza e alla maestria maturate in anni di  esperienza. Il gioco di complicità ed empatia con gli spettatori e la ricerca del virtuosismo tecnico nelle discipline circensi sono gli ingredienti principali di uno spettacolo effervescente e  dinamico, capace di coinvolgere, stupire e divertire qualsiasi tipo di pubblico.

Lo spettacolo fa parte di Art. Noverassegna di arti performative.

Tutti gli appuntamenti della rassegna si svolgono in totale sicurezza, in locationa all’aperto, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. Gli spettatori sono obbligati a indossare la mascherina e mantenere le misure di distanziamento sociale, in riferimento alle linee guida per la prevenzione attualmente in vigore.

Il pubblico sarà contingentato, quindi i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi. 

Gli spettacoli sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, aiuterà a finanziare la rassegna stessa.

Art. Nove è organizzato in convenzione con il Comune di Sala Bolognese, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna.

L’evento è presentato in sostituzione dello spettacolo Moitie’ de Moi annullato per infortunio.

PRENOTAZIONI: 353 4098322 (dalle ore 15 alle 19)

Condividi questo evento
Foto
Dettagli evento