Concrete 00 (Work in progress) –  IlTrioCirc

mercoledì 24 maggio

19:00 | Giardino presso Casa Acque – Via del Lido 15  Casalecchio di Reno

In un magazzino fuori dallo spazio e dal tempo, gestito da un misterioso essere mascherato, tre magazzinieri tanto strampalati quanto audaci, stanchi della loro condizione di prigionia, decidono di mettere in atto un piano di fuga che a causa di un imprevisto fallisce. Sembra la fine, ma è solo l’inizio delle loro avventure: in un vortice di acrobazie, luci danzanti, musica e altezze vertiginose, i tre magazzinieri si trovano ad affrontare una cassa magica che trasforma tutto ciò che inghiotte, ultimo grande ostacolo che li separa dalla libertà.

Il cupo magazzino e tutto ciò che contiene prenderà vita accompagnando i magazzinieri e il pubblico dall’inizio alla fine di questa straordinaria avventura.

Lo spettacolo fa parte di Equilibri Festival, festival internazionale di circo contemporaneo giunto alla sua undicesima edizione. La prenotazione è caldamente consigliata per tutti gli eventi nel teatro-tenda. Prima e dopo gli spettacoli sarà aperto il Punto ristoro, in cui gli spettatori potranno mangiare e bere e incontrare i volontari dell’associazione. 

Tutti gli eventi sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, contribuirà a finanziare il festival stesso.

Equilibri Festival è organizzato dall’associazione Arterego in coprogettazione con il Comune di Casalecchio di Reno e Casa delle Acque, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna. Fa parte di Bologna Estate 2023 il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna con Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica. 

Condividi questo evento
Foto
Dettagli evento