Gran Gala di Circo Contemporaneo – Replica

Spettacoli in replica

Venerdì 27 maggio 21:00

Sabato 28 maggio 18:00 & 21:30

Domenica 29 maggio 17:30

Innovazione, sperimentazione e un pizzico di follia rendono il Gran Gala il fiore all’occhiello, nonchè l’appuntamento più atteso, del Festival Equilibri. Giovani promesse delle scuole di circo, artisti emergenti e circensi affermati porteranno i loro numeri migliori in un alternarsi di meraviglia. Uno scorcio sul panorama circense nazionale e internazionale, per rifarsi gli occhi e il cuore, tra ricerca artistica, slanci acrobatici e sobbalzi emotivi. 

Lo spettacolo fa parte di Equilibri Festival, festival internazionale di circo contemporaneo.

Tutti gli appuntamenti si svolgono in totale sicurezza, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. La prenotazione è consigliata per tutti gli eventi. 

Spettacoli e concerti sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, contribuirà a finanziare il festival stesso.

Equilibri Festival è organizzato dall’associazione Arterego in coprogettazione con il Comune di Casalecchio di Reno e Casa delle Acque, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna. Fa parte di Bologna Estate 2022 il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna con Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica. L’iniziativa, inoltre, fa parte di “A mente fresca 2022. È bello esserci”, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture. Da quest’anno Equilibri Festival è organizzato in collaborazione con Bosque TaibabArt, per il Festival Cotilleando, al Cotillo di Fuerteventura, Canarie.

PRENOTAZIONI DAL 2 Maggio

Tel: 353 4098322 (dalle ore 15 alle 19)

Condividi questo evento
Paola Caruso
Trapezio Ballant
Compagnia Dot-Up
Cerchio Aereo
Selyna Bogino
Antipodismo
Constanza Nazal
Acrobatica
Bastian Von Marttens
Giocoleria
Andrea Farnetani
Giocoleria, Clownerie, Equilibri
Dettagli evento