Il grande circo di Gregor e Katjusha – Circo Puntino

Sono arrivati in città Gregor, il sogno di ogni casalinga, e Katjusha, la diva dello spettacolo, grandi artisti del circo di Moldavia! Sono solo in due ma con i loro attrezzi, la ruota tedesca e la giraffa, possono rievocare tutta la meraviglia del circo, quella vecchia realtà che fa sorridere grandi e piccini.

Lo spettacolo mischia manipolazione e danza acrobatica con le scope, peripezie sulla ruota tedesca ed equilibrismi sulla giraffa con tre ruote, il tutto acceso dalla magia del fuoco. Uno spettacolo dai risvolti poetici e onirici, ma che non rinuncia a divertire con un finale infuocato coinvolgente.

Lo spettacolo fa parte di Equilibri Festival, festival internazionale di circo contemporaneo.

Tutti gli appuntamenti si svolgono in totale sicurezza, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. La prenotazione è consigliata per tutti gli eventi. 

Spettacoli e concerti sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole,  contribuirà a finanziare il festival stesso.

Equilibri Festival è organizzato dall’associazione Arterego in coprogettazione con il Comune di Casalecchio di Reno e Casa delle Acque, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna. Fa parte di Bologna Estate 2022 il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna con Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica. L’iniziativa, inoltre, fa parte di “A mente fresca 2022. È bello esserci”, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture. Da quest’anno Equilibri Festival è organizzato in collaborazione con Bosque TaibabArt, per il Festival Cotilleando, al Cotillo di Fuerteventura, Canarie.

PRENOTAZIONI DAL 2 Maggio

Tel: 353 4098322 (dalle ore 15 alle 19)

Condividi questo evento
Dettagli evento