La corda – Geracircus

La Corda è uno spettacolo di circo, in strada, in cui Sandro Sassi, grazie alla sua sfrenata energia, fatta di fischi e grammelot da commedia dell’arte, coinvolgerà grandi e piccini, in una miscela di virtuosismi tra giocoleria con palline e cerchi, aprendo e chiudendo le danze con una corda: dopo aver scelto otto spettatori, scaldandoli con il gioco del tiro alla fune, camminerà su questa, tenuta in tensione dai volontari, facendo giocoleria con oggetti infuocati! All’apice della performance, la combinazione di equilibrio su una grossa sfera, giocoleria con le clave e una scopa sul mento.

Lo spettacolo fa parte di Appennini in Circo, rassegna organizza dall’Associazione Arterego.

Tutti gli appuntamenti della rassegna si svolgono in totale sicurezza, in location all’aperto, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. Gli spettatori sono obbligati a indossare la mascherina e mantenere le misure di distanziamento sociale, in riferimento alle linee guida per la prevenzione attualmente in vigore.

Il pubblico sarà contingentato, quindi i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi.

Gli spettacoli sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, aiuterà a finanziare la rassegna stessa.

Condividi questo evento
Gera Circus
Filo Teso, Giocoleria
Foto
Dettagli evento