Play People – Teatro Random

Giocoleria – Musica live – Scala equilibrio

Come riuscire a collegare ogni elemento e renderlo l’uno conseguenza dell’altro? E poi di un altro? E ancora un altro ? In questo caso, grazie agli impulsi elettrici di cavi, prese, pinze e jack audio, vedremo nascere una simbiosi tra musica e pubblico, tra comicità e circo.

Quindi chi sará il musicista? Il ballerino? Il pianista? Il dj?
Ovviamente il pubblico!
Con un tocco soltanto, gli spettatori suoneranno qualsiasi oggetto o persona.Tecnologie bizzarre e metronomi umani saranno, insieme alla musica, i veri protagonisti. Un concerto elettronico dal vivo, insomma!   

In Play people i rimbalzi di diaboli si alternano a rotture comiche, acrobazie su pioli traballanti, equilibri folli su una scala che suona. L’obiettivo di Teatro Random? Rappresentare l’idiozia e il gioco, elementi indispenasibili per unire diversi mondi: il palco con la platea, il circo con il teatro… la profondità con l’ignoranza.

Lo spettacolo fa parte di Art. Nove, rassegna di arti performative. Tutti gli appuntamenti della rassegna si svolgono in totale sicurezza, in locationa all’aperto, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. Gli spettatori sono obbligati a indossare la mascherina e mantenere le misure di distanziamento sociale, in riferimento alle linee guida per la prevenzione attualmente in vigore.

Il pubblico sarà contingentato, quindi i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi. Gli spettacoli sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, aiuterà a finanziare la rassegna stessa.

Art. Nove è organizzato dall’associazione culturale Arterego in convenzione con il Comune di Sala Bolognese, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna.

Condividi questo evento
Foto
teatro random
Dettagli evento