Riparte Salt’in Circo! Cabaret della compagnia Circo Bottoni

Riprendono ad animare il palco dello Spazio Eco gli spettacoli di Salt’In circo, la rassegna annuale di circo contemporaneo e teatro comico curata dall’associazione Arterego. 

Il primo evento? Venerdì 10 novembre alle 21:00, con gli artisti del Circo Bottoni.
Un cabaret travolgente, folle ed eccentrico, pronto a catapultarvi in un universo parallelo. Attraverso acropazzie, equilibri orbitanti, oggetti che sfidano ogni forza gravitazionale e risate fotoniche, il Circo Bottoni trasporterà il pubblico in un viaggio intergalattico.

Il cabaret – come ogni evento della rassegna – è prenotabile online sul sito di Arterego. È a offerta libera e consapevole nella famosa formula “entrata libera e uscita a cappello”. Il cosiddetto “cappello” andrà a finanziare l’evento stesso e le attività dell’associazione culturale Arterego, per continuare a promuovere il circo in tutte le sue forme.

Note: Se si effettua la prenotazione vi chiediamo di essere presenti allo spettacolo o altrimenti di disdire per tempo la prenotazione lasciando cosí il posto ad altri. Un evento che risulta sold-out e una sala poi mezzavuota non aiutano l’arte e gli eventi ad offerta libera. Vi ringraziamo per la collaborazione.

Condividi questo evento
Foto
Dettagli evento