Sperimentazioni Analogiche di Fisica di Strada – Dott. Stok

Descrizione: Dottor Stok, astruso scienziato e Spigolo, il suo triciclo gigante e alchemico trabiccolo, portano inscena il loro grande Esperimento.Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma…

Lo show è un’immersione nella poetica della trasformazione dove tutto può accadere!Numero dopo numero il pubblico assiste stupefatto e divertito alla metamorfosi di Spigolo, chediventa un grande marchingegno a effetto domino.

Nello spettacolo si utilizzano tecniche del teatro di figura, giocoleria e manipolazione di oggettibizzarri: Cuscini, coperchi, pentole, mestoli e catapulte!Comicità coinvolgente, oggetti che prendono vita e fantasia sono gli ingredienti che rendono iltutto altamente inusuale!

Spettacolo capace di divertire adulti e bambini. Lo spettacolo fa parte di Appennini in Circo, rassegna organizza dall’Associazione Arterego.

Tutti gli appuntamenti della rassegna si svolgono in totale sicurezza, in location all’aperto, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. Gli spettatori sono obbligati a indossare la mascherina e mantenere le misure di distanziamento sociale, in riferimento alle linee guida per la prevenzione attualmente in vigore.

Il pubblico sarà contingentato, quindi i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi.

Gli spettacoli sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, aiuterà a finanziare la rassegna stessa.

PRENOTAZIONI : 353 4098322 (dalle ore 15 alle 19)

altrimenti

Condividi questo evento
Foto
Dettagli evento