
WORKSHOP DI ACRODANZA
Con Luca Lugari
DOVE
Spazio Eco, Via dei Mille 26, Casalecchio di Reno
QUANDO
Sabato 21 Febbraio 10:00-13:00 / 14:00-17:00
Domenica 22 Febbraio 10:00-13:00 / 14:00-17:00
COSA
L’acrodanza é uno studio sul movimento che interseca svariate discipline: acrobatica, floorwork, arti marziali, danza, teatro fisico… tutto quello che ha a che fare con movimento e interpretazione.
Non si può definire semplicemente come acrobatica danzata perché ogni individuo porta all’interno della disciplina il proprio sapere e la propria creatività.
Il workshop sarà strutturato sull’apprendimento di figure tecniche, sulla loro combinazione e su una propria personalizzazione delle sequenze create.
Il workshop approfondirà organicità e motore del movimento, il rapporto col suolo e il dialogo del corpo.
Il corso si rivolge a chi ha interesse nell’esplorare e ampliare il proprio vocabolario di movimento, ampliando le possibilità d’utilizzo dello spazio e aprendo nuovi percorsi espressivi.
Aperto a circensi, acrobati, ballerini e a curiosi di ogni genere.
Bene avere un po’ di dimestichezza con l’appoggio del corpo sulle braccia.Costo
COSTO
100€ due giorni
60€ un giorno
Tessera Arterego 15 euro
INFO & PRENOTAZIONI:
Puoi prenotare il laboratotorio al seguente link.
info:
Luca : +39 349 5980793






