Azienda Agricola Al di là del fiume

Tra il verde degli Appennini e l’azzurro del cielo si trova invece Al di là del Fiume – Cielo, un bel casolare del 1800 affacciato sulla valle del Fiume Reno e circondato da un ampio parco esterno. Al di là del Fiume – Cielo è ospitalità rurale creativa per gruppi, diamo casa a persone che hanno voglia di “camminare” con noi e che credono nell’importanza delle scelte consapevoli, nel valore della comunità ed abbiano il desiderio ed il bisogno di coltivare anche la propria interiorità più profonda e la propria spiritualità.
La struttura mette a disposizione 17 posti letto in camere singole o doppie, due ampie sale con rispettivi servizi, la cucina dove vengono usati solo i prodotti dell’azienda per garantire una filiera controllata basata sulla freschezza e stagionalità legata al cuore dell’agricoltura biodinamica. È inoltre possibile prenotare le sale per compleanni, spettacoli, feste private o festival.
Ci proponiamo come centro di ritrovo e di scambio per tutti i sognatori e i viaggiatori solitari che hanno voglia di condividere, creare, proporre.
Siamo intreccio di sogni, passione, creatività e promuoviamo giochi di colore con l’arte, racconti di cantastorie, musica e momenti dedicati alla spiritualità, all’ascolto silenzioso delle proprie vibrazioni e della propria anima per ritrovare un equilibrio, per ritrovarsi e riabbracciarsi all’insegna della rigenerazione, della spiritualità, della pace e della bellezza.

Condividi questa sede
Mappa della sedi
Dettagli Luogo