HOP-HOP – Simone Romanò (SPETTACOLO ANNULLATO)

Per cause tecniche legate al maltempo lo spettacolo in esterna di Simone Romanò è ANNULLATO.

CI DISPIACE MOLTISSIMO….

Domenica 21 maggio 

11:30 | Giardino presso Casa Acque –

17:30 | Giardino presso Casa Acque –

di e con: Simone Romanò
occhio esterno: Leticia Vetrano e Micheline Vandepoel
costumi: Giovanna Dardano
con il sostegno di: Espace Catastrophe, La Roseraie, Kai Leclerc

“Hop-Hop” e’ uno spettacolo basato sulle arti circensi, sul gioco di clown e sull’interazione con il pubblico. Le tecniche circensi utilizzate sono la giocoleria, il verticalismo, la manipolazione di oggetti e il gioco clownesco. La scelta di non usare la parola porta lo spettacolo su un livello gestuale e visuale, permettendo allo spettatore di entrare empaticamente in contatto con l’artista e con il suo mondo immaginario.

Lo spettacolo fa parte di Equilibri Festival, festival internazionale di circo contemporaneo giunto alla sua undicesima edizione. La prenotazione è caldamente consigliata per tutti gli eventi nel teatro-tenda. Prima e dopo gli spettacoli sarà aperto il Punto ristoro, in cui gli spettatori potranno mangiare e bere e incontrare i volontari dell’associazione. 

Tutti gli eventi sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, contribuirà a finanziare il festival stesso.

Equilibri Festival è organizzato dall’associazione Arterego in coprogettazione con il Comune di Casalecchio di Reno e Casa delle Acque, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna. Fa parte di Bologna Estate 2023 il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna con Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica. 

Condividi questo evento
Simone Romanò
Giocoleria, verticalismo, Clownerie
Foto
Dettagli evento