La punta del mio naso – Kolektivo Konika

Teatro-tenda Casa delle Acque, Casalecchio di Reno

Venerdì 19 Maggio – 21:00

Sabato 20 Maggio – 21:00

Torniamo alle origini per ricostruire una memoria comune. 

Abitudini apparentemente senza senso, che danno però logica alla nostra forma di essere. Sei corpi in gioco, sei mondi alla deriva verso una realtà condivisa. Ci aiutiamo, ci sosteniamo, ci portiamo in giro, ci spingiamo e scivoliamo.

Mano a mano e canto come un’opportunità per deformare tutto e invitarvi a conoscere le nostre peculiarità da vicino.

Lo spettacolo fa parte di Equilibri Festival, festival internazionale di circo contemporaneo giunto alla sua undicesima edizione. La prenotazione è caldamente consigliata per tutti gli eventi nel teatro-tenda. Prima e dopo gli spettacoli sarà aperto il Punto ristoro, in cui gli spettatori potranno mangiare e bere e incontrare i volontari dell’associazione. 

Tutti gli eventi sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, contribuirà a finanziare il festival stesso.

Equilibri Festival è organizzato dall’associazione Arterego in coprogettazione con il Comune di Casalecchio di Reno e Casa delle Acque, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna. Fa parte di Bologna Estate 2023 il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna con Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica. 

Prenotazioni dal 2 Maggio!

Condividi questo evento
Kolektivo Konika
Acrobatica - Mano a mano
Foto
Dettagli evento