Si può fare – Jorik C’è

Fresco allegro e gagliardo, questo è lo spirito dello spettacolo che ha come compito quello di proiettarci tutti verso la dimensione del “SI PUO’ FARE!”.

Colpi di scena e grande contatto con il pubblico fanno da contorno a quello che è il vero messaggio: di continuare a provaci.

Il linguaggio è quello del Circo, nella sua forma più spontanea e sincera.

La tecnica è quella della CordaMolle, con Monociclo sul Filo e Giocoleria, portata fino ai livelli più alti d’ Europa con un esercizio che solo Jorik sa compiere, risultato di quel “continuare a provarci”.

La presenza è quella di un artista ispirata, tecnica, femminile, generosa, capace ed indomabile, sempre pronta allo scherzo e ad accompagnare tenacia con leggerezza.

Inutile guardare i suoi video, non rendono affatto l’ idea di che travolgente bestia da palco ci si troverà davanti.

Vederla dal vivo è come vedere la luce disfare il buio.

Lo spettacolo fa parte di Appennini in Circo, rassegna organizza dall’Associazione Arterego.

Tutti gli appuntamenti della rassegna si svolgono in totale sicurezza, in location all’aperto, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. Gli spettatori sono obbligati a indossare la mascherina e mantenere le misure di distanziamento sociale, in riferimento alle linee guida per la prevenzione attualmente in vigore.

Il pubblico sarà contingentato, quindi i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi.

Gli spettacoli sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, aiuterà a finanziare la rassegna stessa.

PRENOTAZIONI: 353 4098322 (dalle ore 15 alle 19)

Condividi questo evento
Dettagli evento