Totem Tango – Teatro Bislacco

E se tutto ciò che ti circonda fosse in equilibrio?

Lui, lei e il loro mondo sospeso su mattoncini colorati… tra salti, piroette e lanci, attimi di suspense colmeranno quelle instabilità.

Un dialogo all’ultimo incastro che solo un tango appassionato può coronare!

Lo spettacolo fa parte di Pillole di Equilibri, rassegna di circo contemporaneo e di arte di strada. Tutti gli appuntamenti si svolgono in totale sicurezza, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. Gli spettatori sono obbligati ad indossare la mascherina e mantenere le misure di distanziamento sociale, in riferimento alle linee guida per la prevenzione attualmente in vigore.

Il pubblico sarà contingentato, quindi i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi. Gli spettacoli sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, contribuirà a finanziare la rassegna stessa. Si consiglia di arrivare 15 minuti prima dell’ inizio dello spettacolo. In caso di pioggia eventuali comunicazioni su www.arterego.org oppure sulla nostra pagina facebook.

Pillole di Equilibri è organizzata dall’associazione culturale Arterego in coprogettazione con il Comune di Casalecchio di Reno, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, fa parte di Bologna Estate 2021 il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna con Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica. L’iniziativa, inoltre, fa parte di “A mente fresca 2021. È bello esserci”, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture. 

Condividi questo evento
Foto
Dettagli evento